domenica 20 aprile 2014

Eye Shadow Primer di AVON

Tutte le donne/ragazze che amano truccarsi, hanno un cruccio, cioè quello di arrivare fino a sera con il trucco perfetto...Per questo motivo mi sento in dovere di consigliarvi questo Eye Shadow Primer di AVON che mi è stato gentilmente inviato dalla bravissima Cristina, una bravissima venditrice Avon! vi lascio la sua pagina nel caso vogliate fare un salto da lei ---> AVON Health & Beauty




Il primer che mi è stato inviato è nella tonalità "light beige" cioè quello naturale che si fonde perfettamente con il vostro incarnato!
E' un primer totalmente nude che opacizza bene la palpebra, non finisce nelle pieghe, non crea grumi, ma si stende molto velocemente...vi consiglio di stenderlo con i polpastrelli cosi da riscaldare il prodotto sull'occhio ed avere la migliore resa.

Forse l'unica pecca è la confezione che per chi come me ha le unghie lunghe diventa un poco scomoda, ma è un minimo problema questo perchè basta prelevare il prodotto con un pennello.

E' un prodotto che vi consiglio vivamente sia per il prezzo accessibile a tutte e sia perchè il trucco rimane intatto da mattina a sera ed io in fatto di primer sono molto esigente.

Visitate la pagina di Cristina mi raccomando, potrete li visionare anche il nuovo catalogo Avon ed approfittare delle numerose offerte.

Un bacio a Cristina e alla prossima recensione!
Un Mondo a Colori.

Nessun commento:

Posta un commento