lunedì 21 aprile 2014

Progetto Globale e bSoul

Sono qui oggi per parlarvi di un'altra meravigliosa collaborazione...stavolta si tratta di Progetto Globale che mi ha gentilmente inviato i prodotti bSoul, tra cui:

- Hidra Milk Cleanser; (full size)
- Hidra Confort; (full size)
- Hidra Face- scub 3Action; (campioni)
- Redness Sinergy; (campioni)


Progetto Globale è un' azienda dinamica costituita da un team di persone molto esperte  sempre in continuo aggiornamento, per proporre ai propri clienti prodotti all'avanguardia e con risultati assicurati.

Ora vi parlo nello specifico dei prodotto e partiamo dal Hidra milk Cleanser  è un emulsione detergente a base di olio di Argan, Rosa Mosqueta, estratti di rosmarino,timo, salvia e tensioattivi naturali!
Consiglio di utilizzare questo prodotto la sera per la rimozione del make up, compresa anche la zona delicata degli occhi con un battufolo di cotone... massaggiare poi su tutto il viso e collo e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
La stessa operazione può essere svolta anche la mattina prima del make ed inoltre il prodotto può essere utilizzato anche dagli uomini dopo la rasatura.

Hidra Confort invece è una crema idratante molto soffice e delicata, non unge la pelle, ne basta poca e si assorbe subito.
Questa crema ripristina l'idratazione della pelle e ne aumenta le difese dalle aggressioni esterne come il freddo, la pioggia, il vento...inoltre previene l'invecchiamento, donando alla pelle luminosità e levigatezza.
Consiglio di applicarla 2 volte al giorno dopo Hidra milk Cleanser per notare tutti i benefici.

Hidra Face scrub 3 action è uno scrub viso molto delicato a base di olio di jojoba, aloe e bicarbonato capace di normalizzare la cute e il processo di rinnovo delle cellule.
si consiglia nella prima settimana si utilizzare questo prodotto ogni giorno, invece dalla seconda settimana solo 2 volte, tutto ciò per eliminare le cellule morte e poi mantenere questo stato di pelle "nuova";

Ed infine Redness Sinergy, un siero molto concentrato per viso e collo adatto a tutti quelle pelli con rossori o couperose perchè ne stimola il normale processo di difesa contro lo stress ossidativo; di questo siero esiste anche la versione Chrono adatto invece alle pelli mature.
Il siero Redness Sinergy aiuta ad uniformate l'incarnato, ad eliminare macchie, colorito spento o poco uniforme!


Altra nota importante è che si consiglia durante il trattamento con bSoul di usare almeno nelle prime settimane prodotti naturali anche nel make up, tutto ciò per non interferire con i prodotti di sintesi contenuti in bSoul.

bSoul è una linea fitoceutica certificata ICEA e VEGAN.


Sinceramente all'inizio ero diffidente e pensavo che non mi avrebbero portato nessun beneficio e invece a distanza di tre settimane posso assicurarvi che la mia pelle e luminosa, sono scomparse 2 vecchie macchiette che avevo sulle guance e la sembra davvero libera da impurità come se riuscisse a respirare di più.
Inoltre avendo avuto sempre una pelle grasse ero molto curiosa di provarla ed ho notato che non si lucida più come prima nella zona T, ma si è normalizzata tantissimo e questa è un'altra piccola cosa che mi fa dire che questi prodotti sono fantastici!

Vi consiglio vivamente questi prodotti che potete trovare sul sito di Progetto Globale --> Clicca qui per andare sul sito di Progetto Globale

e di mettere un bel mi piace sulla pagina Facebook di bSoul --> bSoul

La linea è composta da ulteriori prodotti che potrete visionare nella sezione "prodotti" del sito.

Ringrazio Progetto Globale per questa bellissima e sana collaborazione!
Un Mondo a Colori.

Nessun commento:

Posta un commento