venerdì 16 maggio 2014

Baked Blush Fm Group By Monia!

Molte donne preferiscono essere "basiche" nei loro make up, ma al Blush non rinunciano mai!
Fm Group - Monia distributore indipendente  è stata cosi dolce da inviarmi questo favoloso blush, per farmi scoprire ed amare nuovi prodotti di questo marchio, che ormai sta prendendo sempre più piede!

Si Tratta del Baked Blush di Fm Group, si tratta un blush cotto ad alto contenuto di particelle riflettenti che garantiscono sul viso una luminosità molto perlata e un colore pieno...

All'interno troviamo l'olio di jojoba, un ingrediente molto nutriente per la nostra pelle, inoltre troviamo anche olio di macadamia che rende la pelle più levigata e la vitamina E che protegge la pelle dall'azione degli agenti esterni nocivi!

Adoro i blush cotti in quanto rispetto a quello compatti mantengono inalterate le loro proprietà nutritive ed inoltre donano al viso un aspetto fresco e luminoso!

Come tutti i prodotti cotti, lo si può usare sia da asciutto che da bagnato, inoltre altra qualità a suo favore è che lo possiamo utilizzare anche come ombretto, per creare punti luce o sfumature...

Altro pro, contiene "solo" 1,4 gr di prodotto...vedendo in giro blush giganti che durano un eternità, questo permette di utilizzare il prodotto in un arco di tempo più limitato, ma vi assicuro che vi durerà tantissimo in quanto ne basta veramente poco per dare un colorito naturale alla gote.


Ho ricevuto " Delicious Papaya" codice FM r003, un colore davvero naturale sulle gote, un rosa antico molto luminoso!
Ma in questa favolosa collezione troviamo anche altri due colori " Golden tofee" che è un colore dorato con sfumatura marroni e "Blooming rose" un bellissimo rosa pieno!

Questi blush sono davvero fantastici e vi consiglio di contattare Monia per maggiori informazioni!

Vi lascio i suoi contatti qui:


E se siete di Padova sarà felicissima di farvi toccare con mano i prodotti Fm davanti a un buon Caffè!

Alla prossima recensione ragazze!
Un Mondo a Colori.

Nessun commento:

Posta un commento