venerdì 16 maggio 2014

Monia by Fm Group! parliamo di base viso!

oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti per la base viso che mi sono stati inviati da Fm Group - Monia distributore indipendente!

Si tratta della CC Powder colour & care, CC Primer Colour & care e il Light concealer...

Vi parlo innanzitutto del CC Primer Colour & Care di Fm Group!


Ho ricevuto un sample di questo Primer di Fm Group...uso spesso i primer e quelli verdi sono i miei preferiti in quanto sul viso ho alcuni rossori.
Questo primer unisce in un unico prodotto più funzioni, si prende cura della pelle, uniforma l'incarnato e prepara la pelle all'applicazione del trucco prolungandone la durata.
Minimizza i pori, lasciando comunque respirare la pelle ed inoltre dona un effetto matt al viso!
La formula è davvero leggera e all'interno troviamo l'estratto di ippocastano che rinforza i vasi sanguigni, l'estratto di alghe che nutre la pelle a fondo, la vitamina PP che aiuta a combattere le alterazioni del colore della pelle, l'estratto di arnica che lenisce e tonifica.

E indicato per tutti i tipi di pelle...lo troviamo in una comoda confezione da 15 ml!

Il Correttore illuminante invece...



Monia è stata gentilissima ad inviarmi questo favoloso correttore! Ero molto curiosa di provarlo perchè avevo sentito sulla rete pareri molto positivi e affermo tutto ciò che ho letto!
E' un correttore illuminante, infatti non lo uso per coprire le imperfezioni, ma per illuminare la zona sottostante agli occhi.
La texture è molto leggera, dura senza cipria massimo 4 ore, poi tende leggermente a migrare, per questo preferisco fermarlo subito con una buona cipria e cosi facendo mi dura tutto il giorno anche senza ritocchi!

Il campione ricevuto è nella colorazione "porcelain beige" cioè quella più chiara, esiste anche una versione più scura che si chiama " medium beige".

Trovate il prodotto in una comoda "penna" con 2,2 gr di prodotto, ma ne basta veramente poco per avere un risultato stupefacente!

Mi piace usarlo sotto agli occhi, in quanto maschera bene le occhiaie e poi con il pennellino della penna è molto comoda da stendere!


Un ottimo modo per fissare questo valido correttore è con la CC powder colour & care, un prodotto del quale mi sono innamorata!
Si tratta di una CC cipria a mosaico, infatti dalla foto potete vedere che in questo vortice colorato troviamo 3 colori, una polvere verde, una polvere rosa e la polvere marrone...la polvere verde attenua i rossori, la polvere rosa dona luminosità e quella marrone svolge la funzione opacizzante della cipria!


nella confezione troviamo 6,5 gr di prodotto e una comoda spugnetta per i ritocchi fuori casa!

La confezione è davvero molto elegante ed inoltre questo prodotto ha tantissimi punti a suo favore, in primis un Spf 25 che protegge la pelle dai raggi solari!
La polvere delle foglie di baobab minimizza la visibilità dei vasi, nutre la pelle conferendole una morbidezza davvero vellutata...l'olio di maracuja lenisce le irritazioni...l'estratto di lamponi leviga e rassoda...inoltre l'argilla bianca assorbe il sebo in eccesso, mentre l'argilla verde previene la formazione delle rughe.
Adatto a tutti i tipi di pelle!

Trovo fantastici questi prodotti e ringrazio Monia per avermeli fatti provare! la cipria ormai è un must!

per maggiori informazioni vi lascio i contatti di Monia e se siete di Padova contattatela, sarà felici di farvi vedere i prodotti di persona.


Alla prossima recensione!
Un Mondo a colori!

Nessun commento:

Posta un commento