lunedì 5 maggio 2014

Profumi Fm Group By Monia!


Se vi state chiedendo perché c'è un immagine con due profumi è perchè oggi si parla di essenze...E lo faccio grazie a FM Group - Monia distributore indipendente che mi ha inviato un campione di un famoso profumo...e vi spiegherò perché famoso!

Monia è davvero una persona dolcissima e a modo, che saprà aiutarvi nella scelta del profumo o del cosmetico che fa per voi! Fm Group ha prodotti davvero ottimi e vi consiglio di contattarla perchè ci sono sempre offerte valide e lei è molto gentile e disponibile e sono sicura che vi sarà di aiuto!

....Si tratta dell'essenza di Thierry Mugler, Alien - Essence absolute! uno dei miei profumi preferiti!


Ma ora vi spiego perchè il paragone tra il Profumo Fm Group che è il N° 359 e Alien Essence Absolute...

I profumi Fm Group vengono considerati equivalenti a quelli delle "note" marche in quanto sul mercato tutti i profumi esistenti sono composti da 3 elementi: 1- l'essenza, 2- dall'alcool, 3- dall'acqua! successivamente in base alla percentuale di essenza del profumo esistono "eau de toilette" (dal 3% al 8%), gli "eau de parfum" ( dal 10% al 15%) e i "parfum" (dal 20 % al 50%).
Inoltre in tutti i profumi sono classificate 6 famiglie olfattive tra cui la floreale, agrumata, orientale, legnosa, cipriata e di conseguenza sapendo questo sappiamo che ogni profumo è riconducibile ad una classe o sottoclasse...La più grande azienda produttrice di essenze è il DROM di Monaco di Baviera;
Il Drom è una grande multinazionale con sedi in tutto il mondo, in cui moltissimi marchi prestigiosi di profumi comprano le loro essenze che sono suddivise nelle 6 famiglie olfattive di cui vi parlavo prima e per cui ogni azienda è libera di poter acquistare le proprie essenze li!

Anche Fm Group compra le proprie essenze alla Drom e crea cosi i propri profumi con le essenze ispirate a quelle più famose...Come ben sapete ogni profumo Fm Group riporta l'omonimo marchio contraddistinto da un numero di serie con il quale possiamo risalire all'essenza "famosa" al quale si sono ispirati!
Fm Group però aumenta l'essenza presente nei propri profumi ed abbassa la percentuale di alcool, perchè come tutti sanno non posso copiare al 100% il marchio famoso in quanto ogni profumo esce con brevetto e certificazione e per cui loro hanno deciso di aumentare le essenze!


Dopo questa piccola parentesi vi parlo del profumo n° 359 di Fm Group, ispirato ad Alien essence Absolute!
Il numero 359 ha una confezione davvero elegante ed una profumazione magnetica ed intensa in cui si percepiscono le note del gelsomino ed ambra che vengono completati alla fine dai raffinati accordi della radice di iris, che da carattere a questo profumo!
Questo profumo lo potete trovare da Monia al prezzo di 32,50 € per 50 ml di prodotto! rispetto ad Alien che a parità di ml viene venduto a circa 80,00 €...per cui gran risparmio con Fm Group!

Per maggiori informazioni contattate Monia sulla sua pagina Facebook e visto che ci siete lasciate un bel "mi piace" --> Fm Group - Monia distributore indipendente

ed inoltre vi lascio il suo biglietto da visita:



E se siete nella zona di Padova e dintorni, telefonate a Monia sarà felice di incontrarvi per farvi vedere i prodotti ^_^

Alla prossima recensione!
Un Mondo a Colori.

Nessun commento:

Posta un commento