giovedì 29 maggio 2014

Sali da bagno Fm group By Monia!

Eccomi di nuovo a parlarvi della fantastica Monia di FM Group - Monia distributore indipendente che mi ha gentilmente inviato questi sali da bagno della linea SPA di Fm Group.

Si tratta due deliziosi sacchettini che Monia mi ha riempito con due profumazioni differenti, la prima è alla Verbena e la seconda alla Vaniglia.


Nella linea SPA di Fm Group sono presenti vari prodotti tra cui anche dei deliziosi sali da bagno in 5 profumazioni differenti : Verbena, Pesca, Fior di Ciliegio, Vaniglia, Patchouli.
Mi sono stati inviati Verbena e vaniglia, due profumazioni buonissime ma differenti, la prima molto più intensa e persistente e la seconda più dolce e rilassante....la mia preferita è vaniglia, in quanto questa profumazione mi rilassa davvero tantissimo!
Vi consiglio questi sali perchè la confezione da 600 gr costa solo 8,60€...un affarone! 

Ed ora cliccate qui per visitare la pagina di Monia --> Fm Group - Monia distributore indipendente

Vi lascio inoltre i dati di Monia per contattarla e nel caso voi siate di Padova chiamatela perchè sarà felice di farvi toccare con mano questi meravigliosi prodotti!


Alla prossima recensione!
Un Mondo a Colori


Nessun commento:

Posta un commento