lunedì 12 maggio 2014

Total Look Fm Group by Miriam!

Oggi voglio parlarvi di Miriam di Miriam - Distributore indipendente Fm Group  che mi ha gentilmente omaggiato di alcuni prodotti Fm Group davvero fantastici!

Miriam è una bravissima distributrice Fm Group, in gamba, seria, disponibile e molto preparata, grande dote di chi vuol fare molta strada nel mondo della bellezza e sono sicura che lei ne farà molta di strada!!
Per qualsiasi informazione o per sapere come entrare nella sua squadra lavorativa scrivetegli un messaggio privato direttamente sulla sua pagina, sarà felice di rispondervi...

Ma ora passiamo a noi...Ho ricevuto per questa fantastica collaborazione:

- Campione Fondotinta
- Ombretto Minerale in polvere nella colorazione " Vintage Gold ";
- Rossetto effetto Gloss nella colorazione " Peachy Rose";
- 2 Campioncini di profumi, il numero 21 e 298;



Il tutto mi ha ispirato un total look molto semplice e firmato Fm Group...


SUL VISO...

Sul viso ho applicato il Second Skin Foudation nella colorazione " porcelain ", cioè il più chiaro della linea ( sono 3 colorazioni in tutto)...La sua formula molto bilanciata lascia respirare la pelle avendo comunque un' altissima coprenza...Al suo interno troviamo pigmenti micronizzati che si adattano perfettamente all'incarnato in modo naturale, minimizzando le imperfezioni e donando molta luce al viso.
Trovo questo fondotinta adatto a tutte coloro con pelle grassa o mista in quanto i polimeri rilasciati da questo fondo assorbono il sebo in eccesso, lasciando perfettamente opaca la famosa zona T!
All'interno troviamo estratto di giglio bianco che idrata la pelle a lungo, l'estratto di cetriolo che essendo ricco di vitamine ha un'azione rinfrescante, rivitalizzante per la nostra pelle...inoltre contiene filtri uv e sappiamo quanto siano importanti per la nostra pelle...
Il prodotto si stende in modo molto uniforme anche con una spugnetta in lattice, non macchia, non perde di intensità e non si lucida!
Lo trovate in una comoda confezione da 30 ml al costo di 17, 30! Contattate Miriam per maggiori informazioni a riguardo! posso assicurarvi che se lo provate non lo lasciate più!



SUGLI OCCHI...

Conosco da molto tempo gli ombretti Fm Group e sono tra i miei preferiti...troviamo i pigmenti molto scriventi e luminosi ed i cashmere, cioè gli ombretti compatti completamente matt al quale non rinuncio mail!
Ho avuto il piacere di ricevere " vintage gold " un bellissimo pigmento, su base taupe e con all'interno moltissimi glitter dorati...sulla palpebra da tantissima luce!
Infatti nella foto sotto ne potete veder la resa, l'ho steso sulla palpebra mobile con un semplicissimo pennello piatto e vi assicuro che dura circa 6 ore senza ritocchi, ed è moltissimo per un ombretto minerale e shimmer!

Anche il mascara e l'eyeliner sono Fm Group! Il mascara è il 3 step, il mio preferito...ciglia lunghe e nere in una sola passata!

Ed inoltre questi pigmenti costano veramente pochissimo! ne basta poco per avere un colore pieno e li trovare in tantissime colorazioni!





SULLE LABBRA...

Sulle labbra indosso il Rossetto effetto Gloss di Fm Group nella colorazione " peachy rose"...
Lo possiamo definire un gloss dal facile utilizzo, in quanto dona alle labbra un aspetto fresco e luminoso, ed un colore molto particolare...peachy rose è un mix tra un color albicocca e un rosa, infatti alla luce diretta è un bel rosa e nei posti più bui diventa un bel pesca! mi piace moltissimo!
All'interno troviamo piccole pagliuzze riflettenti che rendono l'effetto ancora più "lucido".
Questo prodotto mi piace molto, in quanto è uno di quei prodotti funzionali, lo si può utilizzare da solo per donare solo un effetto lucido alle labbra o lo si può usare per creare punti luce su rossetti dai colori forti.
Lo trovate in 3 colorazioni spettacolari!




TOCCO FINALE...

Per finire il tutto, ci vuole un tocco femminile...profumo N° 21 di Fm Group, l'equivalente del famoso Chanel N° 5!
Come vi ho già spiegato in un post precedente, Fm Group compra le essenze alla Drom, nel quale vengono create tutte le essenze anche prestigiose...Fm Group ha deciso di creare profumi equivalenti a quelli più "famosi" rendendo le proprie formulazioni uniche e con certificato...cosa cambia dai profumi originali? il prezzo! ed inoltre in quelli Fm Group la percentuale in essenza è maggiore!

Ho comparato i due profumi e sono praticamente identici...lo adoro e lo acquisterò presto!


Vi stra consiglio questi prodotti, in quanto in Fm Group potete trovare serietà e prodotti di qualità ottima!
Se abitate nella zona di Pesaro, la nostra cara Miriam sarà felicissima di farvi toccare con mano questi meravigliosi prodotti!
Nel frattempo fate un salto nella sua pagina -->  Clicca qui per andare sulla pagina di Miriam!

Grazie Miriam per la gentilezza e la disponibilità che hai avuto nei miei confronti.

Alla prossima recensione ragazze!
Un Mondo a Colori!



Nessun commento:

Posta un commento