giovedì 10 luglio 2014

Trattamento corpo Snellente Guam


Molte di voi conosceranno questo favoloso marchio specializzato nella bellezza del nostro corpo, sto parlando di Guam...Ho avuto il piacere di collaborare con loro e ricevere questo favoloso trattamento Snellente giorno e notte!


Voglio parlarvi subito del Trattamento Corpo Snellente - Crema giorno Intensiva che vedete qui di seguito nel particolare:



Il flacone è da 200 ml ed è un valido aiuto per rimodellare e ridefinire le rotondità del nostro corpo, l'ho usata per un mese abbondante su pancia, cosce e fianchi, misurandomi sia prima di iniziare il trattamento e sia dopo un mese di utilizzo costante; Misurandomi alla fine del mese di utilizzo ho perso 3 cm sulle cosce, 3 cm in vita e 2 sui fianchi.
Ha un odore discreto non unge e si assorbe nel giro di pochi minuti, non contiene nickel, parabeni o peg!
Ha un pao di 12 mesi!

I campioni invece che vedete qui nel dettaglio li ho usati per una settimana:



Hanno gli stessi principi attivi del trattamento giorno, solo che questo è adatto alla notte, basta massaggiarlo con movimenti circolari prima di coricarsi ed il gioco è fatto.

Mi sono trovata molto bene con questi prodotti che oltre a far perdere qualche cm mi hanno levigato molto la pelle.
Ve li consiglio ragazze, volersi bene è anche scegliere i prodotti giusti!

Vi lascio il sito della Guam --> Sito Guam

Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare questo favoloso prodotto!
Un Mondo a Colori!


Nessun commento:

Posta un commento