domenica 20 aprile 2014

Make up CREAZIONI ARTIGIANALI !

Vi ricordate che la settimana scorsa vi avevo postato il make up del giorno sulla mia pagina --> Un Mondo a Colori?

Mi sono ispirata a questo bellissimo bracciale in fettuccia morbida di color azzurro che mi è stato inviato nei giorni scorsi dalla dolcissima Carolina, vi lascio la sua pagina cosi che possiate vedere anche tutte le altre sue meravigliose creazioni --> Creazioni Artigianali



Bhe ora vi voglio far vedere a cosa mi sono ispirata e quali prodotti ho utilizzato...iniziamo subito...

- PRODOTTI UTILIZZATI:

- Mascara 3 step di Fm Group;
- Mascara Top coat volumizzante Kiko;
- Base preparatrice Yv Rocher;
- Fondotinta Cristian Lay per pelli grasse;
- Cipria opacizzante Deborah;
- Ombretti Bottega Verde;
- Matitone rossetto "Rock idol" di Kiko;
- Long lasting water proof di Fm Group;
- Brow & lash di Essence;
- Primer Mat di Kiko;
- Essence, stay all dai concealer;
- Essence silky touch blush;
- Palette "summer eyes" di Too Faceed;





Iniziamo dagli occhi...



Ho steso su tutta la palpebra il Primer effetto matt di Kiko, successivamente ho preso il color caramello " Toasted Coconut" (1) dalla palette Summer Eye di Too faced e l'ho steso nella piega e sfumato verso il sopracciglio.
Nella piega sfumo anche "tortora" l'ombretto mono di Bottega Verde nella colorazione più scura e solo dopo stendo"turchese" sulla palpebra mobile.
Prendo infine "Chocolate Sun" (2) dalla palette Too Faced e lo sfumo nella rima inferiore.
Ora Matita nera nella rima superiore ed inferiore, mascara abbondante e top coat.


Per il viso invece...

Ho steso il primer di Yves Rocher di cui vi avevo parlato qui --> Clicca qui per leggere la recensione!
correggo poi le imperfezioni con il correttore stay all day di Essence e infine il Fondotinta Cristina Lay di cui vi voglio parlare, perchè opacizza bene il viso e dura per ore...
Alla fine cipria e blush.

Sulle labbra...

Sulle labbra ho usato il nuovo rossetto matitone preso da Kiko, è dell'edizione limitata Rock Idol nella colorazione 02...non uso matite labbra perchè voglio che l'effetto sia estremamente naturale...




Spero che il look vi piaccia ^_^ colorato ma sobrio!
Alla prossima ragazze, fatemi sapere cosa ne pensate...un baciotto
Un Mondo a Colori.

Nessun commento:

Posta un commento